Riviera. I cieli della Riviera savonese saranno illuminati da diversi spettacoli pirotecnici nel weekend di Ferragosto.
Come da tradizione uno spettacolo pirotecnico accenderà la notte di Ferragosto ad Alassio. A partire dalle ore 23 di sabato (15 agosto), dal pontile Bestoso, meravigliose composizioni pirotecniche illumineranno il litorale alassino, per uno spettacolo mozzafiato per grandi e piccini, a cura dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.
Nella stessa sera e alla stessa ora anche Pietra Ligure sarà animata dallo spettacolo piromusicale “I Fuochi dell’Assunta”, presso il pontile Marinai d’Italia. Rinviato causa maltempo a Varazze il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto.
Domenica sera invece i fuochi si potranno vedere a Finale Ligure: in Piazza Vittorio Emanuele a Finalmarina dalle ore 22 ci sarà il dj set curato dal dj Scalambrin e a seguire, intorno alle 22,45 circa, l’mmancabile il grande spettacolo pirotecnico.
Fuochi d’artificio domenica 16 anche a Ceriale in occasione della Fiera e festa patronale di San Rocco: l’inizio dello spettacolo pirotecnico è fissato alle ore 23.30.



