Cairo Montenotte. Fervono in casa Reviglio Towers Borsi Ceva i preparativi in vista della nuova stagione. Tante novità bollono in pentola nel sodalizio cebano, sia per l’attività maschile che femminile.
La prima notizia ufficiale arriva con un comunicato congiunto della società cebana e del Basket Cairo con al quale i due sodalizi rendono noti un accordo ed una comunione di intenti per iniziare insieme la stagione con i gruppi della categoria Under 16.
I ragazzi cebani e cairesi sin dall’ultima settimana di agosto si alleneranno insieme agli ordini di coach Danilo Spedaliere, assistito dagli allenatori Maggiolo e Zitta, alternando la sede degli allenamenti.
L’intenzione è quindi quella di partecipare insieme con una unica squadra al campionato Under 16, quasi sicuramente nel girone ligure, per supportare con nuove motivazioni la crescita dei ragazzi.
Nel primo mese di attività verranno affrontate tutte le eventuali difficoltà organizzative, risolte le quali si ufficializzerà l’iscrizione e si valuteranno ulteriori possibili collaborazioni in altre categorie. Raduno fissato per lunedì 24 agosto al palasport di Cairo.



