Motori per tutti

Gymkane in piazza, più motori per tutti a Ponente

Varie Sport 2015-2016

Albenga. Per il secondo anno l’ASD Ufficiali di Gara “Riviera di Ponente” organizza il trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”, cercando di ripetere il successo avuto lo scorso anno, sia in termini di pubblico, sia in termini di divertimento ricevendo numerosi complimenti dai piloti stessi.

Questo è un appuntamento che sta diventando consuetudine e che attira il pubblico appassionato ai motori.
Molti sono i piloti locali pronti a “togliere la polvere” dai loro potenti bolidi per potersi sfidare lealmente in queste gare di abilità.

Il campo di gara dove i concorrenti dovranno sfidarsi saranno sempre le piazze cittadine adibite a circuiti chiusi ad anello e il percorso sarà delimitato da birilli. La serie si articola su 5 date che si svolgeranno nelle Province di Imperia e Savona.
– 30 agosto Albenga Piazza bolla (piazza ex ortofrutticola);
– 20 Settembre Pieve di Teco;
– 27 Settembre San Bartolomeo al Mare;
– 11 Ottobre Bordighera;
Gran Finale 25 ottobre Imperia zona Prino.

Gli organizzatori hanno assicurato che tutte le autovetture di serie e derivate dalla serie possono partecipare senza limiti. Occorre solamente essere in possesso di regolare patente di guida e una
qualsiasi tessera Aci. Ci sarà quindi da divertirsi e poter passare cinque domeniche in
allegria e in compagnia dei motori.

Per ogni informazione sulle Gymkane 2015 sono disponibili il sito http://udgimperia.wix.com/gymkane e l’indirizzo mail udg.imperia@gmail.com.
Le iscrizioni per la tappa di Albenga apriranno il 10 agosto.