Rinforzo

Savona, nuove moto per la polizia municipale. E si attendono 5 nuove assunzioni fotogallery

Savona. Sono state presentate questa mattina, alla presenza del Sindaco di Savona Federico Berruti e del comandante della polizia municipale di Savona Igor Aloi, 4 nuove moto Honda NC750X da oggi in dotazione al corpo della polizia municipale savonese.

Ha dichiarato il sindaco Berruti: “Il tema della sicurezza in città è, senza dubbio, fondamentale e le moto che vediamo oggi consentono ai nostri vigili urbani di svolgere la propria attività in modo flessibile e tempestivo. Inoltre, questi mezzi, funzionali ed anche esteticamente belli, rendendo ancora più visibili i nostri vigili e portano un valore aggiuntivo all’immagine della nostra città”.

“Le nuove moto – ha dichiarato il comandante Igor Aloi – che riportano la livrea della Regione Liguria, sono attrezzate per ogni tipo di strada ed adatte al presidio di tutto il nostro territorio”.

Ed ora che il parco mezzi è al completo, si guarda all’integrazione del personale in dotazione al comando savonese della polizia municipale. Erano state bandite 5 assunzioni, poi bloccate dal decreto che prevede l’assorbimento degli agenti della polizia provinciale.