
Laigueglia. Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentacinquenne ed un ventisettenne, entrambi di origini rumene, con l’accusa di furto aggravato.
I poliziotti sono intervenuti presso un supermercato di Laigueglia dove era stata segnalata la presenza di due giovani sorpresi ad asportare della merce dagli scaffali. Gli agenti sono entrati in azione e sono riusciti a bloccare i ladri con la refurtiva.