Albissola Marina. Il 19, 20 e 21 giugno tornerà al Parco Faraggiana di Albissola Marina la tradizionale “Sagra della Lumaca” organizzata dai volontari dell’Avis delle Albissole.
Oltre alle lumache verranno servite altre specialità tipiche come gli spaghetti allo scoglio, polpo con patate, fritture di pesce, salsiccia alla brace e molte altre. Inoltre quest’anno le serate saranno accompagnate da musica dal vivo, con al venerdì sera la” Zu’Rino Band”, tributo a Rino Gaetano, e sabato Alexander, musicista e cantante.
“Quest’anno abbiamo deciso di intrattenere i nostri ospiti con musica dal vivo, visto anche il grande successo dello scorso anno – dice il presidente Giovani Di Micco, – la prima sera quindi un gruppo tributo al grande artista italiano Rino Gaetano, mentre la seconda il musicista e cantante Alexander Farruggio. Stiamo organizzando per offrire alcune novità alle prossime sagre, il 4 e 5 luglio alla Sagra del Maialetto. Speriamo di divertirci e farvi divertitre”.
I soci dell’Avis vi aspettano numerosi a questo primo evento che inaugurerà la stagione estiva delle sagre ad Albissola.
