Relax

Nel savonese torna il “B&B Day”, prenoti due giorni, uno è gratis

bed and breakfast

Savona. Approda anche nel Savonese il “B&B Day”, ovvero la festa di tutti quei Bed and Breakfast che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra nella stessa struttura.

Il “B&B Day” è un’occasione perfetta per un break vacanza nel weekend della Festa della Donna, in coppia, in famiglia, da soli, con gli amici o le amiche e scoprire il Bel Paese nelle sue infinite sfaccettature, nella sua sconfinata offerta culturale e paesaggistica, nei numerosi percorsi legati all’enogastronomia regionale scegliendo la soluzione d’alloggio più personalizzata, intima e genuina: la famiglia italiana dei Bed and Breakfast.

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti anche nel savonese che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità in Riviera e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B. E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Su Facebook è attiva la pagina B&B Day per seguire l’evento a contatto con migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti.

Più informazioni