Albenga. “Code felici al canile”. Era stata battezzata così la manifestazione organizzata per domenica 7 dicembre al canile municipale di Albenga e che si è rivelata un grande successo. L’evento, una sorta di “open day” ideato per raccogliere aiuti per la struttura e per trovare famiglie disposte ad accogliere un quattrozampe in casa, ha visto un’ottima partecipazione.
Proprio alla luce del successo dell’evento, i volontati che operano al canile hanno voluto ringraziare “Gli Amministratori del Comune di Albenga ed in particolare il Sindaco Giorgio Cangiano e il consigliere delegato all’ambiente Mariangelo Vio che ci hanno dato fiducia per l’organizzazione della manifestazione; il dirigente Giuseppe Marchese, Cristiano Campana e Fabio Rosso che hanno collaborato all’organizzazione; il gruppo cinofilo della protezione civile di Zuccarello che svolge un importante lavoro per la ricerca delle persone scomparse; le scuole: A.X.S.E.L., Centro Cinofilo Ligure; Giulia del General Team ‘Associazione ti seguo'”.
“Sperando di non dimenticare nessuno, ora un grazie a chi è venuto a trovarci, a chi ha portato coperte, crocchette e a chi ha adottato Skizzo; davvero una giornata emozionante” concludono i volontari del canile ingauno.






