Albenga, all’Ambra torna l’appuntamento con la rassegna comica “Un sacco di risate”

Renzo Sinacori

Albenga. Con “Un sacco di risate” arrivano al Teatro Ambra di Albenga Francesco Rizzuto, Renzo Sinacori e Rino Giannini, l’appuntamento è per giovedì 20 novembre, dalle ore 21.

“Lo conoscete il traffico di Palermo? È come giocare a scacchi per andare avanti ti devi mangiare un pedone”, è una delle battute di Francesco Rizzuto, il vigile urbano più famoso d’Italia reso celebre da trasmissioni come Zelig, Colorado (Ti è arrivata una male), Central Station Commedy Central “SKY” (Spongebob), o da film come “Andata e Ritorno” o “Ultima spiaggia.

“Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale” è invece il titolo che caratterizza l’attore cabarettista Renzo Sinacori, anche lui della fucina di artisti di Zelig che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di successo come Striscia la Notizia, La sai l’ultima, Scherzi a parte, Mai dire Lunedì, per il cinema citiamo un film tra i  tanti da lui interpretati,  “Tifosi” di Neri Parenti e nella soap Vivere.

Rino Giannini, show man a Colorado, Target e Bulldozer, ha portato in scena personaggi di varia umanità, fondatore del gruppo “Quellili”, oggi noto come i “Valleluja”.

L’appuntamento con Sinacori, Rizzuto e Giannini è il terzo della rassegna di Comici Albenganese “Un Sacco di Risate”, che vedrà il suo epilogo Giovedì 27 Novembre con Giovanni Cacioppo.

Più informazioni