Quiliano: il gruppo “Progetto Comune” apre sportello per i cittadini

lista isetta

Quiliano. I consiglieri comunali di Quiliano Nicola Isetta, Nadia Ottonello, Americo Di Giovanni e Matteo Aliprandi che fanno parte del gruppo consiliare “Progetto Comune” riceveranno i cittadini interessati tutti i sabato mattina dalle 9:00 alle 11:00, presso l’ufficio adiacente alla sala consiliare e vicino alla Biblioteca Comunale in piazza della Costituzione.

“Saremo a disposizione dei cittadini per sentire le loro osservazioni, richieste e problematiche. Per noi sarà occasione per presentare il lavoro svolto e anche per intraprendere iniziative conseguenti alle problematiche segnalate”.

Per il nostro gruppo consiliare l’apertura dello sportello è una iniziativa per mantenere un rapporto continuativo ed organizzato con i cittadini che completa il lavoro che viene svolto in Consiglio Comunale, nel gruppo consiliare e nelle commissioni comunali, quando queste vengono coinvolte.

E’ anche una opportunità per mettere a disposizione contributi dei cittadini per l’attività già avviata del “progetto di governo comune” che ha come rifermento organizzato il gruppo allargato e come supporto operativo i componenti dei gruppi di lavoro dello stesso gruppo allargato.