Finale L. Spaccata in pieno centro nella notte a Finale Ligure. A finire nel mirino dei ladri è stato il negozio “Blondie – Ladies” di via Garibaldi 7, che è stato letteralmente “ripulito” di oltre un centinaio di articoli tra capi d’abbigliamento, accessori e scarpe. Secondo una prima ricostruzione gli autori del furto hanno sfondato una delle vetrina con un oggetto pesante e, una volta aperto il varco, sono entrati ed hanno fatto razzia dei prodotti esposti sugli scaffali.
Nonostante abbiano agito in pieno centro e sia scattato l’allarme, nessuno sulle prime si è accorto di quello che stava succedendo e quindi i ladri hanno agito indisturbati. I carabinieri, collegati al sistema antifurto, si sono precipitati verso il negozio, ma al loro arrivo i malviventi erano già fuggiti.
Sono ovviamente in corso tutti gli accertamenti del caso da parte degli investigatori che cercheranno, anche grazie alle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, di risalire agli autori del furto. Nel frattempo per il titolare di Blondie non resta che fare la conta dei danni che, vista la tipologia dei marchi trattati dal negozio, tutti di alta moda, ammonta a decine di migliaia di euro.





