Cisano/Villanova. Due incidenti con la medesima dinamica avvenuti nella notte nell’entroterra albenganese. Il primo si è verificato a Cisano sul Neva, in località Martinetto, dove il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo andando a ribaltarsi lungo la carreggiata. Il sinistro si è verificato intorno alle 4:30.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118: l’uomo a bordo della vettura è stato estratto dai pompieri. Dopo le prime cure il trasporto in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non è grave.
Uscita di strada, invece, per il guidatore di un’altra auto, che ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa nel bosco sottostante. E’ successo poco prima delle 6:00 del mattino a Villanova d’Albenga, lungo la strada per Ligo. Il conducente sarebbe uscito di strada all’altezza di una curva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 ed i militi della Croce Bianca di Albenga. L’uomo rimasto ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non ha riportato gravi traumi nella carambola.