Vado L. E’ un day after la vittoria elettorale a tutto campo per Monica Giuliano che questa mattina si è insediata in Comune per il primo giorno ufficiale da nuovo primo cittadino di Vado Ligure. “Sento una forte responsabilità, ritengo sia urgente impegnarsi fin da subito nelle grandi sfide che attendono la cittadina. Oggi riuniremo il gruppo di maggioranza per costruire assieme la nuova giunta comunale, che domani potrebbe già essere pronta: dobbiamo essere subito pronti e operativi” ha detto il neo sindaco di Vado.
Questa mattina subito negli uffici comunali, pronta a lanciare il suo programma amministrativo, Monica Giuliano sottolinea: “Non ha vinto solo il Pd ma le persone che si sono raccolte al nostro progetto, con l’obiettivo di riportare a Vado lavoro e sviluppo”.
“Penso all’accordo di programma del 2008 sul porto e al recupero delle aree industriali dismesse. Su Tirreno Power siamo vicini ai lavoratori, dobbiamo difendere un sito produttivo che dovrà guardare ad un forte processo di ristrutturazione e ambientalizzazione. La centrale è in sinergia con altre attività e resta un presidio industriale fondamentale per il nostro territorio” conclude il sindaco Giuliano.