Politica

Elezioni, ecco la lista “Insieme per Calice”: “Riporteremo efficienza e trasparenza”

lista insieme per calice

Calice L. E’ stata ufficialmente presentata la lista civica “Insieme per Calice” che candida a sindaco Alda Fontana. Ecco i nomi dei candidati consiglieri comunali: Viviana Allievi, Dott.sa Laureata in Psicologia; Maurizio Barbero, Ottico – optometrista; Giuseppe Candura, Pensionato ex funzionario P.A.; Vincenzo Comparetto, Ingegnere – Dirigente Piaggio; Tamara Decia, Studentessa universitaria e commerciante; Giovanna Fechino , Architetto, ex insegnante; Roberto Grossi, Architetto, libero professionista; Pietro Rocca, Medico; Simona Saccone, Commessa; Giancarlo Tamerisco, Tecnico informatico.

“La lista è composta da un gruppo di cittadini di Calice Ligure, impegnati a confrontarsi per la tutela e lo sviluppo del bene comune del nostro paese. Non siamo legati ad alcun partito politico e vogliamo tutelare gli interessi di tutti i cittadini e non solo di una parte” afferma il candidato sindaco Alda Fontana.

“Vogliamo porre forte attenzione agli aspetti sociali, alle fasce più deboli e agli stati di disagio sociale, al diritto all’istruzione, allo sviluppo della cultura e al mantenimento e valorizzazione dei beni culturali e del territorio”.

“La nostra amministrazione porterà finalmente al governo della città la partecipazione dei cittadini, riportando efficienza e trasparenza” conclude.