
Albenga. Il 12 Aprile 2014 a Genova nel Santuario dell’Acquasanta, in occasione della cerimonia in onore della Beata Maria Cristina di Savoia, Regina delle Due Sicilie verrà ufficialmente costituito il Vicariato di Imperia – Albenga degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia composto da Cavalieri e Ufficiali dell’Ordine Militare, Religioso e Ospedaliero dei Santi Maurizio e Lazzaro e dell’Ordine al Merito di Savoia.
Il nuovo Vicariato del ponente ligure dipenderà direttamente dalla Delegazione della Liguria guidata dal Prof. Paolo Erasmo Mangiante e dal Dott. Stefano Emanuele Pietrafraccia e sarà rappresentato da un Direttivo composto dal Cav. Giacomo Arienti (Coordinamento Generale), dal Cav. Colonnello Giuseppe Criscuolo (Segreteria), dal Cav. Fabrizio Marabello (Cerimoniale e Comunicazione), dal Cav. Uff. Comandante Ugo di Bernardino (Coordinamento Insigniti al Merito), dal Cav. Canonico Don Davide Pollini nonché da altri venti neo Cavalieri. Sede ufficiale designata la Collegiata di San Nicola da Bari a Diano Castello (Im).