Politica

Elezioni Bardineto, il sindaco Mattiauda scioglie le riserve: “Pronta per un secondo mandato”

Franca Mattiauda - sindaco bardineto

Bardineto. Franca Mattiauda, attuale primo cittadino a Bardineto, sarà ancora in campo per le prossime elezioni amministrative nel comune valbormidese. L’annuncio oggi, dopo settimane di incontri e riunioni con gli esponenti della giunta e maggioranza uscente. La Mattiauda, quindi, lancia la sfida per la riconferma a sindaco, per un secondo mandato alla guida del paese.

Per ora nessuna conferma sui nomi della lista (da 10+1 secondo l’ultima riforma), sicuramente sarà una squadra in continuità con l’attuale amministrazione ma con new entry che potranno dare nuova linfa e rinnovamento.

Per la prossima settimana è previsto un ultimo incontro dove sarà definita e presentata la lista: “Ho deciso di ricandidarmi, una scelta che avevo pensato da tempo ma che ora posso ufficializzare. Lo faccio con grande entusiasmo e voglia di proseguire il mandato amministrativo per altri cinque anni, con l’obiettivo di migliorare ancora il paese” dice la Mattiauda.

“Sicuramente ci poniamo in continuità con il percorso avviato in questi anni e ci sono ancora tanti progetti da portare a termine, dalla viabilità, al turismo all’economia locale che ha bisogno di nuovo slancio. Come sempre darò il massimo in questo nuovo progetto amministrativo, con un programma che andremo a definire nei prossimi giorni assieme alle stesse componenti sociali, economiche e culturali del paese” conclude il candidato sindaco Mattiauda.