
Vado Ligure. Un gattino di poche settimane è stato investito da un automezzo all’interno di uno stabilimento di Vado. L’animale è stato soccorso dagli operai e consegnato ai volontari della Protezione Animali savonese; era ferito in diverse parti del corpo, con maggior gravità per una zampetta anteriore che, purtroppo, non è stato possibile salvare e che, in due separate e costose operazioni, i veterinari dell’ENPA sono stati costretti ad amputare fino alla spalla.
Malgrado la menomazione, “trezampette” – che potrà fare una vita di gatto assolutamente normale – ora sta bene ed è allegro e molto affettuoso e, presso la sede di via Cavour 48 r a Savona (da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735) è in attesa di adozione.