Sport

Eccellenza, Magra Azzurri – Finale: fuori i secondi. Gli arbitri della nona giornatarisultati

Buttu

Savona. E arrivò il giorno del big match in Eccellenza. Domenica sul campo del Magra Azzurri va in scena una partita che, se non deciderà chi vincerà il campionato, sicuramente spiegherà a tutti i tifosi quale sarà la stagione del Finale di mister Buttu.

Dopo la sconfitta, a sorpresa, della scorsa settimana, infatti, per i finalesi diventa determinante non perderà la scia del Magra Azzurri.

In caso di sconfitta, Capra e company, andrebbero a cinque punti dalla prima in classifica: un’eventualità che i giocatori del presidente Cappa non vogliono assolutamente prendere in considerazione.

La partita sarà diretta dal sig.

Alle spalle della coppia di testa, Argentina contro il Casarza Ligure e l’Imperia sul terreno del Vallesturla sperano in un pareggio che consentirebbe ad entrambe di accorciare incredibilmente la classifica.

Senza interessi, almeno per ora, per le prime due posizioni ma con la voglia di dare continuità alla vittoria casalinga contro il Casarza, la Cairese va sull’ostico campo del Real Valdivara per cercare tre punti che allontanino le zone basse della classifica.

Al “Levratto”, infine, la Veloce ospita la Fezzanese e cerca il secondo successo casalingo con un occhio alle partite delle rivali salvezza, prima fra tutte Cogoleto – Rivasamba.

Il programma e gli arbitri della nona giornata:

Blue Orange Calcio – Quiliano A.S.D.: Murchio di Ge (Imperato e Delfino di Ge)

Bragno – Ventimiglia Calcio: Mori di Sp (Lazzaro e Marchini di Sp)

Campomorone Sant’Olcese – Ceriale Progetto Calcio: D’Amico di Im (Muruzzi e Trucco di Im)  Carlin’s Boys – Loanesi S.Francesco: Pasquini di Ge (Lazzarotti e Caviglione di Ge)

San Cipriano – Carcarese 1929: Cucchiar di Sp (Pampaloni e Moggia di Sp)

Taggia – Albissola 2010: Siano di Sp (Gilardenghi e Arado di Ge)

Varazze 1912 Don Bosco – Rivarolese 1919: Davio di Novi L. (Zuccotti di Novi L e Castangia di Ge)

Voltrese Vultur – Arenzano Football Club: Cirio di Sv (Isolabella e Budianu di Novi L)