Borgio Verezzi. Domani, domenica 7 luglio, dalle ore 20,30 in poi, al Teatro Vittorio Gassman, si svolgerà lo spettacolo “Hip Hop Show” con i ballerini della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi, diretta da Monica Giovannini.
Nella serata si terrà il debutto del nuovo show “Steps in style over the moon”, diretto e ideato dal ballerino professionista e coreografo Gugu Da Graca. Sarà uno spettacolo liberamente ispirato allo spazio e ai film Avatar e Transformers. Un susseguirsi di coreografie vestite di luci led e costumi tribali ispirati agli Avatar, creeranno un’atmosfera unica.
Hip hop dancers e breakers danzeranno in un susseguirsi di stili metropolitani quali popping, locking, new style, krump, house dance, breakin’, rendendo lo show carico di energia.
Uno show tridimensionale nel quale interagiranno sul fondale le proiezioni del paesaggio tropicale degli Avatar, gli effetti luminosi e, sul palco, giovani ballerini che si cimenteranno in ballo e recitazione.
L’ospite d’onore e la guest star dello show sarà il ballerino Gugu Da Graca, recentemente tornato da Los Angeles, dove ha perfezionato il suo stile in continua crescita artistica, con tre mesi di studio con i migliori ballerini d’oltreoceano.
Nella serata sarà presentata una vetrina delle migliori coreografie dei gruppi emergenti della scuola Immagine Danza che includerà gruppi dai tre anni fino al gruppo professionale.
Durante la serata il Comune di Borgio Verezzi raccoglierà fondi da destinare a fini sociali.