Milano. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale della società rossonera. Ecco il testo comparso pochi minuti fa su www.acmilan.com: “Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione. E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero restano assolutamente insieme”.
Si chiude così una querelle che negli ultimi giorni stava mettendo in dubbio la permanenza del calciatore savonese all’ombra del Duomo e che nel pomeriggio aveva assunto le sembianze di un vero e proprio giallo.
Dopo essere stato annunciato in pompa magna, infatti, non era certo il luogo dell’incontro tra la punta e Adriano Galliani ma il comunicato ha spento ogni dubbio: il Faraone resta rossonero.