Albenga. E’ confermato: durante il Capodanno in piazza del Popolo ad Albenga, Franco Branco dj si collegherà in diretta con il Comune di Finale Emilia e con il sindaco Fernando Ferioli.
“Sarà un momento di riflessione per quello che ha vissuto e che vive ancora la regione Emilia, ma anche di solidarietà verso una parte dell’Italia che soffre e che vogliamo sentire vicino in un momento di festa mondiale – dice il dj ligure – Già a settembre ci eravamo interessati del Comune di Finale Emilia nel corso di un evento artistico tenutosi a Finale Ligure”.
Divertimento e una forte stretta di mano con chi deve affrontare ogni giorni le difficoltà legate al terremoto di qualche mese fa: questi gli ingredienti della notte del 31 dicembre ad Albenga. “La nostra manifestazione di fine anno sarà un grande evento grazie, anche, a tutti gli ingredienti artistici e tecnici di alto livello professionale che vi sono programmati. Musica, animazione, fuochi artificiali, brindisi con il pubblico e certamente tantissima platea. E poi un messaggio di solidarietà che raggiungerà l’Emilia per sentirci tutti, per un momento, in un’unica piazza” conclude Franco Branco dj.