Savona. Federico Larosa, consigliere comunale del Pd a Savona è stato nominato, nella recente assemblea dell’Anci Giovane Liguria, membro del direttivo regionale. I giovani amministratori comunali liguri si sono riuniti al Salone delle Identità Territoriali, che si è svolto alla Fiera di Genova, per fare il punto sull’attività svolta e nominare il nuovo direttivo.
La sezione ligure di Anci Giovane si è riunita per nominare il nuovo direttivo. Un’occasione per incontrare e conoscere i giovani politici della nostra regione, per ascoltare progetti e ambizioni dell’organizzazione, in un momento storico dove il ricambio generazionale nella politica è un’esigenza condivisa.
Dichiara Federico Larosa: “Mi impegnerò con l’obiettivo di ‘fare rete’ per cercare di creare la massa critica tra i giovani amministratori del Savonese, per poter incidere davvero sulle scelte delle politica nazionale. E’ fittizia la distinzione tra giovani e meno giovani amministratori. Abbiamo tutti le stesse identiche responsabilità, come afferma Nicola Chionetti, Coordinatore Nazionale Anci Giovani.”
