Savona. Domenica 18 novembre appuntamento con la fiera di San Martino a Lavagnola. Ecco il programma: dalle ore 8 alle ore 20 esposizione di prodotti artigianali e locali nella piazza di Lavagnola sino alla chiesetta di San Martino e nel primo tratto di via San Dalmazio; dalle ore 10,30 con chiusura alle ore 18 inaugurazione, nell’Oratorio di San Dalmazio, della mostra dedicata alle Società di Mutuo Soccorso di Lavagnola (S.M.S. Cantagalletto, S.M.S. “A. Tambuscio” di Marmorassi, S.M.S. “Libertà e Lavoro” di Lavagnola.
E ancora: dalle ore 15 per le vie della fiera e nei giardini “Ottonello”: attività ludico-educative con giochi e animazione a cura dell’A.G.E.S.C.I. – Gruppo SV 7; alle ore 21 nell’oratorio di San Dalmazio concerto a cura dell’associazione “Pro Musica Antiqua”. Nel corso della serata sarà presentato il Calendario 2013 della Confraternita di San Dalmazio.
La cappella di San Martino sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle ore 18,30. Alle 9 si terrà un incontro di preghiera.