Albisola Superiore. Prosegue, sul campo in erba sintetica Pomina di Luceto, il 2° “Trofeo Bagni Marini”, torneo di calcio a 7 giocatori dedicato agli stabilimenti balneari, cui sono iscritte 15 formazioni.
Giovedì 2 agosto i Bagni Pescetto hanno avuto la meglio sui Bagni Moby Dick per 2 – 1. Nella stessa serata, successo dei Bagni Cantinone Mare sui Bagni Mirage per 4 – 3 dei Bagni Arci sui Bagni San Pietro per 9 – 0.
Venerdì 3 agosto i Bagni Arci si sono ripetuti battendo 7 – 2 i Bagni Saint Tropez. Domenica 5 agosto i Bagni Sorriso hanno rifilato un 7 – 0 ai Bagni La Conchiglia, mentre i Bagni Cantinone Mare hanno inflitto un sonoro 13 – 0 ai Bagni Ondina.
Lunedì 6 agosto i Bagni Mirage hanno prevalso sul Bagnasciuga Caffè Portioli per 5 – 4. Successi anche per i Bagni Nautilus, 3 – 0 sui Bagni Saint Tropez, e per i Bagni Ulisse, 1 – 0 sui Bagni Arci.
Martedì 7 agosto i Bagni Sorriso hanno avuto ragione dei Bagni Pescetto per 1 – 0. I Bagni La Conchiglia hanno superato i Bagni Caviglia per 3 – 2.
Mercoledì 8 agosto i Bagni Mirage hanno nettamente sconfitto i Bagni Ondina: 9 a 0 il risultato. Il giorno seguente si è registrato il successo dei Bagni Sant’Ermete su Bagnasciuga Caffè Portioli per 10 – 4, mentre i Bagni Nautilus hanno piegato i Bagni Arci per 3 – 2.
Il girone A vede al comando Bagni Pescetto Albissola e Bagni Sorriso Albisola con 6 punti, seguiti da Bagni Moby Dick Albisola e Bagni La Conchiglia Albisola con 3. Chiudono i Bagni Caviglia Albisola a 0.
Nel girone B sono in fuga i Bagni Cantinone Mare Spotorno con 9 punti. Seguono Bagni Sant’Ermete Vado Ligure con 6, Bagnasciuga Caffè Portioli Savona e Bagni Mirage Albissola con 3, Bagni Ondina Albisola con 0.
Nel girone C sono in testa i Bagni Nautilus Varazze a quota 7 punti, davanti ai Bagni Arci Savona a 6, ai Bagni Ulisse Albisola a 4, ai Bagni Saint Tropez Albisola a 3 e ai Bagni San Pietro Albisola a 0.
Nelle foto: Bagni Sorriso (maglia giallonera) e Bagni La Conchiglia (maglia blu).



