Albenga. Tanti gli anziani di Bastia d’Albenga che, oggi, domanica 24giugno, in Parrocchia, hanno festeggiato con i fedeli la “festa dei nonni”. Alla celebrazione delle ore 11, nella Chiesa della SS. Annunziata, il parroco Don Armando Nannia ha detto: “I nonni sono come un bellissimo tramonto. In un’epoca di tanta incertezza rimangono un punto di riferimento importante per le giovani generazione”.
A seguire il pranzo sociale nei giardini parrocchiali. Presenti il sindaco Rosy Guarnieri e l’assessore ai Servizi Sociali Eraldo Ciangherotti.