Altre news

Pietra, raccolta prodotti prima necessità pro terremotati

terremoto emilia

Pietra Ligure. L’Associazione “Liguria-Emilia solo andata” ringrazia tutti i volontari e le persone che hanno permesso la raccolta di prodotti di prima necessità per le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, e sopratutto tutti coloro che hanno dato il loro contributo.

Nella giornata di sabato 16 giugno, presso le due sedi del supermercato Basko di Pietra Ligure, sono stati raccolti circa 200 kg. di pasta, 60 litri di latte, 30 kg. di riso, oltre olio, caffè, farina, zucchero, biscotti ed alimenti per la prima infanzia, shampoo e bagnoschiuma, pannolini per bambini e per adulti, cibo per piccoli animali, libri, giocattoli, moltissimi vestiti usati ed ancora in buono stato, coperte e lenzuola, medicinali da banco, etc.

“Un ringraziamento particolare va alla signora Claudia Borea della Direzione Basko di Genova, a Danilo Bertone e Giuliano Menegozzi direttori dei due punti vendita Basko di Pietra Ligure, e Suor Bruna del Centro Casa famiglia di Pietra Ligure che ha messo a disposizione lo spazio per la raccolta di tutti i beni” sottolineano dall’associazione.

“Ricordiamo, per chi ancora volesse farlo, che sino a giovedì 21 giugno sarà possibile consegnare il proprio contributo depositandolo presso il centro di raccolta. istituito per questa iniziativa presso la Casa Famiglia di Suor Bruna a Pietra Ligure” concludono dall’associazione.