Pietra Ligure. Torna a Pietra la rassegna Bim Bin Gio Co, dedicata ai più piccoli, in programma da lunedì 18 a mercoledì 27 giugno. Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito e che, in caso di pioggia, si svolgeranno presso il “Centro Polivalente” di via Piani. Di seguito il programma degli appuntamenti.
Lunedì 18 giugno, alle 21, in Piazza Emanuele II (ex Rosselli), va di scena lo spettacolo de duo “ Klinke”. Martedì 19 giugno, alle 21, presso Piazza Vittorio Emanuele II: “Giochi e divertimenti in Piazza con il Ludobus”. Mercoledì 20, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II sempre alle 21, va di scena a cura del “Teatrino dell’Erba Matta: Il Pifferaio di Hamelin”.
Venerdì 22 giugno, alle 21, nel Parco Giacomo Negro in via Chiara Badano 1, al via “Riciclando” a cura del “Laboratorio I.So Theatre” in collaborazione con “Ri. Crea” (Centro Riciclaggio Ricreativo).
Sabato 23 giugno, alle 21, in Piazza Vittorio Emanuele II “Fiona e Laura di Colorado Caffè” mettono in scena lo spettacolo “Circa un Circo”. Domenica 24 giugno, alle 21, in Parco Giacomo Negro a cura del Laboratorio “I.So Theatre” c’è “Creativa – Mente”.
Lunedì 25 giugno alle 21 in Piazza Vittorio Emanuele II, a cura del “Teatrino dell’Erba Matta”; va di scena “Cenerentola”. Mercoledì 27 giugno, sempre alle 21, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II, il “Laboratorio I.So. Theatre” si esibisce in “Trasform–Azioni”.
Un trenino porterà sempre gratuitamente bambini e famiglie ai laboratori previsti per venerdì 22 e domenica 24 al Parco Giacomo Negro in via chiara Badano 1 con partenza da Piazza San Nicolò alle ore 20 e ritorno a fine spettacol. Il lunedì–martedì–mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 19,30, presso la Biblioteca Civica di Pietra Liogure, a cura di Daniele De Bernardi del “Teatrino dell’Erba Matta” va di scena “Speciale mostra 2012: pupazzi da slegare”.
