Alassio. Il concorso per trailer cinematografici “4 minuti alla fine del mondo” organizzato da Alassio Resurrection sta volgendo al termine, la scadenza, fissata per il 31 maggio, incombe. Sono arrivati parecchi video e alcuni sono veramente originali. La premiazione si svolgerà nel mese di Novembre.
Dicono gli organizzatori: “Vista la portata del concorso e la visibilità raggiunta abbiamo deciso di comunicare la giuria. La partecipazione al concorso è gratuita e così i giurati che hanno deciso di collaborare con noi lo faranno a titolo gratuito. Possiamo annoverare alcuni personaggi di spicco della cultura e della cinematografia a livello nazionale e siamo orgogliosi perché per l´ennesima volta possiamo rilevare che l´autentica passione vale più di qualsiasi compenso”.
Il presidente di giuria sarà il professor Roberto Trovato. Faranno parte della commissione il giovane regista Guido Colla; Nicolò Puppo, membro di Alassio Resurrection, videomaker ed esperto fotografo si occuperà della fotografia; Fabrizio Gallo, membro di Alassio Resurrection, designer, videomaker ed esperto di cinema si occuperà del montaggio; infine Giorgio Schivo e Andrea Ghigliazza, anche loro di A.R., si occuperanno dei comunicati e di tutta la parte tecnica del concorso.