Toirano. Tutto pronto per il “3° Twin Slalom Città di Toirano”, unico evento in Italia di slalom doppio, che si terrà domenica. Sarà proprio l’entroterra savonese ad ospitare questa competizione automobilistica che attira piloti da diverse regioni.
I due percorsi, della lunghezza di 3 km l’uno saranno muniti di 11 birillate ciascuno. Il pubblico potrà vedere diverse tipologie di auto, dalle vetture da rally, sia gruppo N che gruppo A, ai gruppi speciali, vetture specifiche del settore slalom con preparazioni motoristiche da non sottovalutare, ai prototipi, muniti sia di motori automobilistici maggiorati, che di motori motociclistici per concludere con le sport prototipi, le bellissime auto in stile “silouette”.
Non mancheranno le vetture promozionali che daranno il via alle danze, oltre al gruppo di “subaristi” specialisti del drifting, ci saranno anche altre bellissime vetture come le mitzubishi, le focus RS, le uno turbo e la mitica Lancia Delta. Apripista del twin slalom una bellissima Abarth 695ss. Ricognizioni previste intorno alle ore 11:30 per proseguire poi con le 2 manche di gara a partire dalle 14:00.
Chiusura strada dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino a fine manifestazione.



