Altre news

Ad Albenga lo spettacolo per bambini “Il treno dei desideri”

Albenga. Continuano ad Albenga i pomeriggi teatrali dedicati ai più piccoli. Dopo il successo de “Il quaderno di Gigi” (spettacolo prodotto dalla Kronoteatro che aveva lo scopo di avvicinare i bambini per mezzo del gioco al mondo del riciclo) andrà in scena “Il treno dei desideri”. Lo spettacolo si terrà domani, domenica 10 febbraio, presso il teatro Ambra, alle ore 16.
Così l’assessore al turismo e manifestazioni Pina Verrazzani: “Il primo appuntamento di teatro per i più piccoli ha avuto un grande successo, con oltre 150 spettatori, e crediamo che l’appuntamento di domenica avrà nuovamente una buona affluenza di pubblico. Lo spettacolo vedrà in scena Ferruccio Filippazzi e Fabrizio Tarroni, che si esibiranno in canti, racconti e storie, con lo scopo di far stare insieme in allegria i bimbi ed i loro genitori, stimolando la fantasia e giocando con il mondo dell’immaginario”.
La manifestazione è inserita nel calendario de “La Riviera dei Teatri”, così come lo spettacolo “Svenimenti”, tratto dall’atto unico di Anton Cechov, che andrà in scena alle ore 21 del 29 febbraio, sempre all’Ambra.
Ricordiamo infine che domani, sabato 9 febbraio, il centro storico sarà animato dal mercatino del biologico e dell’artigianato, a cura del C.I.V. cittadino.

Più informazioni