Sport

Mountain bike: Cicli Pennarola alla Gran Fondo del Muretto di Alassio

Alassio. La 3° edizione della Granfondo del Muretto di Alassio si avvicina e l’ente organizzatore, Alassio Bike, nella figura del coordinatore tecnico-logistico Simone Rossi, ha da poco siglato un altro importante accordo a partire dal quale si creerà un’area paddock tecnica nei pressi della zona di partenza e arrivo.
Sabato e domenica tutti gli atleti interessati, infatti, potranno richiedere preziosissimi consigli tecnici recandosi al gazebo-officina della Cicli Pennarola che ha garantito anche e soprattutto l’assistenza meccanica durante la competizione in programma il prossimo 2 marzo.
Cicli Pennarola nasce nel 1985 per opera di Roberto Pennarola che ha basato il core business aziendale su pochi, semplici elementi: valore della tradizione, made in Italy ed artigianalità. Telai dal design semplice ma raffinato hanno permesso a Cicli Pennarola di conquistare in questi anni un ruolo di primo piano nel mercato ciclistico nazionale.
Ad arricchire ulteriormente l’area tecnica allestita dall’Alassio Bike ci penserà l’azienda bresciana FI.MO. Già official supplier del KTM International Team, la FI.MO sarà rappresentata da uno dei suoi fondatori, Mario Filippini, che ha contributo al già ricco pacco gara con un interessante talloncino. Tutti gli atleti che si recheranno al suo stand con questo tagliando potranno ritirare un campione omaggio di prodotto per il maintenance e la cura della propria bicicletta.
Ricordiamo che la 3° edizione della Granfondo del Muretto di Alassio fa parte della Coppa Liguria MTB, quale seconda prova. Accanto alla Granfondo del Muretto di Alassio, in programma il prossimo 2 marzo, altre 4 competizioni si fregeranno del logo del circuito:
1. Granfondo Olmo MTB (17 Febbraio) a Celle Ligure;
2. Granfondo del Muretto di Alassio (2 Marzo) ad Alassio;
3. Granfondo Laigueglia MTB Classic (16 Marzo) a Laigueglia;
4. Granfondo Terre Blu (6 Aprile) a Diano Marina;
5. Granfondo Cinque Terre (20 Aprile) a Cinque Terre.
Per il circuito è prevista la formula dell’abbonamento, che dà diritto all’iscrizione alle 5 prove facenti capo al Brevetto Coppa Liguria 2008, con griglia riservata. A fine circuito, chi avrà portato a termine 4 prove su 5 sarà brevettato ricevendo la felpa personalizzata CoppaLiguria MTB. L’abbonamento al circuito è disponibile al costo di 90 euro per le 5 prove.

Più informazioni