Finalborgo. Expohotel, edizione zero, ma con un futuro già segnato: quello di estendersi e allargarsi, per presentarsi al meglio all’edizione 2012 con più spazi dedicati e più iniziative offerte.
E’ la promessa degli addetti ai lavori, soddisfatti di un debutto a cinque stelle: “Il nostro progetto è piaciuto molto – commenta Cristina Bolla di OroArgento Group che si è occupata dell’organizzazione di Expohotel – Nel 2012 allargheremo i nostri spazi. Gl operatori del settore hanno apprezzato i servizi offerti, tutti di altissimo livello, per qualità e varietà, e anche i corsi di aggiornamento organizzati. La prossima sarà un’edizione ancora più ricca e estesa. I piani sono molti, ma non è ancora il casoi di svelarli”.
Expohotel ha l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale come punto di riferimento per gli operatori turistici per trovare tutti i servizi necessari a migliorare e ad accrescere l’offerta della propria attività. E’ rivolto ad albergatori, ristoratori e addetti alla ristorazione, grossisti, gestori di bar ed enoteche, birrerie, titolari di bagni marini ed operatori turistici in genere. L’offerta è costituita dai servizi legati al modno turistico – ricettivo: allestimenti ed arredi, assistenza tecnica, sofware gestionale per alberghi e ristoranti, creazione di siti web, progettazione di interni, comunicazione, prodotti alimentari ed altro ancora.



