Pietra, cala il sipario su “Una rotonda sul mare”. Il vice sindaco: “Successo da ripetere”

Pietra L. Si chiude il cerchio sulla rassegna “Una rotonda sul mare” promossa dal Comune pietrese per questa estate 2011, ed è già tempo di bilanci.

Dopo i successi di Raul Cremona, di Baz e dei Fichi d’India, con una piazza San Nicolò gremita di pubblico, stesso scenario si è visto ieri sera per il comico targato “Zelig” Paolo Migone. Risate, applausi, nessun posto libero a sedere, l’immagine era quella di un teatro all’aperto vivo e suggestivo.

“Questo è espressione di ciò che il Comune ha voluto offrire a residenti e turisti – ha detto il vice sindaco pietrese, Dario Valeriani – Ottima organizzazione, un pubblico straordinario che ha risposto benissimo sera dopo sera. Questa è una delle piazze più belle della Liguria ed è ideale per manifestazioni di questo tipo”.

“Sembra di essere a Saint Tropez con i commercianti, che vogliamo ringraziare, che hanno collaborato in modo attivo alla riuscita degli eventi che si sono susseguiti in queste settimane – dicono gli organizzatori – E’ stato un vero successo”.