Pietra L. Ultimo appuntamento con il cabaret a Pietra Ligure nell’ambito della rassegna “Una rotonda sul mare” promossa dal Comune pietrese per questa estate 2011. Dopo i successi di Raul Cremona, di Baz e dei Fichi d’India, con una piazza San Nicolò gemita di pubblico, il prossimo venerdì 19 agosto sarà la volta di Paolo Migone.
Migone è comico, cabarettista, disegnatore, e caratterista italiano, presente nel cast di Zelig Circus su Canale 5. Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, ha svolto svariati corsi di teatro. Ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Ha creato un personaggio dal tipico occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana.
Come di consueto durante la serata pietrese spazio anche alla musica live con lo spettacolo dei Sherrita. Una formula vincente quella inaugurata dall’amministrazione comunale, con cabaret e musica dal vivio, che ha visto il coinvolgimento diretto dei commercianti e delle categorie produttive.
Vuoi due biglietti per assistere allo spettacolo gratuitamente e comodamente seduto nelle prime file? lascia un commento su questo articolo e uno sulla nostra pagina ufficiale su FB, il pù veloce a commentare vincerà due biglietti.