Politica

Elezioni Savona, Marson: “Ecco la mia campagna, casa per casa…”

Paolo Marson

Savona. Venerdì si terrà l’inaugurazione del point elettorale di via Paleocapa, che sarà punto di ascolto privilegiato per la campagna elettorale del candidato sindaco del centro destra Paolo Marson, che racconta così l’ormai ultimo mese prima del voto del 15-16 maggio: “Una bella esperienza che mi auguro porti ad un incarico importante per garantire la rinascita di questa città e riportarla così ai fasti del passato…” ha detto Marson.

Quanto alla presentazione delle liste e della possibile giunta che Marson comunicherà ai savonesi prima del voto: “Non ho mai detto che ci sarà un assessore del centro sinistra, ho semplicemente affermato che c’è un assessore del centro sinistra che mi piace molto e che non avrei fatica a confermare…” ha precisato il candidato sindaco del centro destra.

Ad interessare Marson resta l’autonomia chiesta rispetto ai partiti e al peso delle segretetie in una competizione elettorale come nella città della Torretta: “Marson pensa per conto suo e decide per conto suo, nell’interesse della città e dei savonesi: al centro della mia azione c’è un progetto di città, non un progetto politico…” ha ribadito.

“La mia sarà una campagna casa per casa, perchè credo che parlare ed incontrare direttamente le persone sia il metodo giusto di questa campagna: sicurezza, traffico e lavoro, sono i temi di cui mi parlano di più i cittadini e anche tramite le loro richieste stiamo definendo la nostra piattaforma programmatica” ha concluso Marson.