Altre news

Calcio a 7 femminile, buon gioco e grinta non bastano al Vado: sconfitta di misura

Vado Blu Rosso

Vado L. Nonostante il buon gioco espresso e la grinta, il Vado incappa in una sconfitta nella nona giornata del campionato di calcio a sette femminile Uisp. Le biancoblù non riescono ad espugnare Corderia e perdono di misura contro le campionesse in carica dello scorso campionato, il Bar Diana.

Le ragazze di mister Carbone, complici un po’ di sfortuna e qualche assenza importante, incassano un 2 a 1 arrivato solo nel finale. Partita a tratti nervosa che si è infatti conclusa con tre ammonite. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma che mostra segni di ripresa dopo gli scivoloni contro Baiardo e Jordans.

Le vadesi infatti hanno giocato con grinta e determinazione e questo lascia ben sperare per la ripresa dopo la pausa natalizia. Da sottolineare la buona prestazione della solita Zanda e della rientrata Siri che colpisce un palo dopo pochi minuti. In rete per il Vado è andata Elisa Berruti. Prossimo impegno, dopo la pausa natalizia, a gennaio contro Santa Tiziana, la squadra rivelazione di questa stagione.