Savona. Nel programma annuale di manifestazioni organizzate nell’ambito del progetto “I Giovani: Energie in Divenire” la Provincia di Savona organizza in collaborazione con la Consulta Giovanile della Città di Cairo Montenotte la mostra “Valbormidarte – Giovani Artisti” dal 6 al 10 novembre presso la Sala Mostre della Palazzo della Provincia di Savona. La mostra sarà visitabile dalle 15,30 alle 17,30.
Saranno esposti dipinti, fotografie, maschere e modelli moda realizzati da alcuni giovani artisti della Valbormida: Alessandro Arrighi, Rossella Bisazza, Stefania Bruno, Sara Celano, Laura Costa, Laura Di Fonzo, Alice Gallareto, Margherita Murgia, Monica Porro, Roxana Sa, Fabio Taddi, Ilaria Tranquillo, Alessia Viano.
La mostra sarà inaugurata sabato 6 novembre alle 17,30
“L’iniziativa, organizzata con la collaborazione della Consulta Giovanile di Cairo, vuole essere un modo per far conoscere i talenti della nostra valle, già apprezzati dai nostri concittadini, ma ancora sconosciuti al grande pubblico savonese” ha detto Alberto Poggio, Presidente consulta giovanile di Cairo.
I giovani hanno aperto un apposito blog con informazioni e immagini della mostra: http://valbormidarteblogspot.com/