Liguria. Il vice presidente del Consiglio regionale Luigi Morgillo insieme al Capogruppo del Pdl in Regione Matteo Rosso esprimono il loro ringraziamento all’On. Mario Mauro, presidente dei deputati del Pdl al Parlamento europeo per aver accolto le loro richieste in merito ai gravi eventi alluvionale che si sono verificati in Liguria, presentando una interrogazione specifica alla Commissione europea.
“L’alluvione del 4 ottobre ha creato danni ingenti sia ai privati che alle aziende e più in generale a tutto il territorio, con danni stimati che superano i 100 milioni. Pertanto ci auguriamo – dicono i due esponenti del Pdl – che l’iniziativa dell’On. Mauro possa ricevere da parte della commissione risposte positive anche in termini di contributi o agevolazioni a favore delle popolazioni gravemente colpite dal maltempo in Liguria”.
“Lo ringraziamo quindi – concludono Morgillo e Rosso – per la sua sensibilità e per aver dimostrato con quest’iniziativa una volta di più tutta la sua attenzione nei confronti della nostra regione e dei cittadini liguri”.