Savona. Venerdì 22 ottobre a Savona presso il centro per la famiglia di via Sormano 2/8,si è tenuta l’inaugurazione dello sportello d’ascolto “insieme per comunicare” creato dalla cooperativa sociale Koinè.
Grazie ad un finanziamento regionale e all’impegno sentito dei soci della cooperativa è finalmente presente sul territorio un servizio alla persona gratuito e rivolto a tutti i cittadini che presentino difficoltà di comunicazione personali, rivolta all’altro o in famiglia.
Lo sportello d’ascolto fa parte di un progetto molto ampio e dettagliato che si prefigge di essere il primo passo di integrazione e aggregazione tra udenti e persone con problemi di comunicazione, affinchè la sordità sia un valore aggiunto per la comunità.
Per informazioni, orientamento e formulazione di piani personalizzati si può contattare direttamente il numero 347-5216708 o recarsi presso lo sportello di via Sormano a Savona o lunedì dalle 10.00 alle 12.00,o mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 o venerdì dalle 10.00 alle 12.00.