Al palamarco

Ginnastica ritmica, Albenga ospita il campionato di Serie C

Sabato 2 e domenica 3 marzo si svolgerà la terza prova della categoria regionale

Trofeo Ghidetti
Foto d'archivio

Albenga. L’Asd Ginnastica Ligure Albenga, in collaborazione con il Comitato regionale Liguria della FGI, organizza la terza prova del campionato di Serie C di ginnastica ritmica. Si terrà sabato 2 marzo dalle ore 14 e domenica 3 marzo dalle ore 9 presso il palazzetto dello sport Palamarco di Albenga.

Tante sono le società sportive provenienti dal Nord Italia che verranno a confrontarsi durante questo weekend. Nel corso della prima giornata si esibiranno le ginnaste provenienti da Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna (Zona 2); per quanto riguarda, invece, la seconda giornata le squadre impegnate in pedana arriveranno da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria (Zona 1).

Sarà quindi un fine settimana impegnativo per la Ginnastica Ligure Albenga, che inoltre vedrà gareggiare le sue ginnaste più esperte Greta Gualco, Ilaria Carrubba, Chiara Hasa, Manuela Bruno e Francesca Caretto, le quali, reduci dalla prove precedenti superate con successo, proveranno ad ottenere un ottimo risultato anche in casa.

La squadra albenganese si sente particolarmente orgogliosa ed entusiasta di ospitare, ancora una volta, manifestazioni sportive di alto livello all’interno del palazzetto dello sport cittadino e ci tiene particolarmente a ringraziare il Comune di Albenga per la disponibilità e per la fiducia che ripone nello sport” afferma Roberta Bani, dirigente dell’Asd Ginnastica Ligure Albenga.

leggi anche
ginnastica ritmica P
Al palamarco
Ginnastica ritmica: ultima giornata di gare ad Albenga per la Serie C