Savona. La polizia municipale festeggia il proprio santo patrono. Si è tenuta questa mattina, nella cattedrale del duomo di Savona, la tradizionale messa per le celebrazioni di San Sebastiano, patrono delle polizie municipali d’Italia.




Savona. La polizia municipale festeggia il proprio santo patrono. Si è tenuta questa mattina, nella cattedrale del duomo di Savona, la tradizionale messa per le celebrazioni di San Sebastiano, patrono delle polizie municipali d’Italia.