
Villanova d’Albenga. Le previsioni di adesione sono così alte che la location è cambiata. L’atteso incontro coi cittadini per discutere degli autovelox sulla strada provinciale 6 tra Albenga e Villanova si terrà infatti nel Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga e non nei locali della parrocchia di San Fedele come previsto in un primo momento.
L’appuntamento con l’incontro pubblico, organizzato dal Comitato territoriale per la salvaguardia del territorio e la tutela della popolazione e delle attività produttive di Albenga, è per mercoledì 16 novembre alle 20,30.
All’incontro saranno presenti i sindaci di Albenga e Villanova e il presidente di Assoutenti Savona, l’avvocato Maria Laura Ragazzi, oltre che altri sindaci del savonese interessati dal “problema” autovelox.