
Cengio/Urbe. Nel tardo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere due caprioli in difficoltà nei boschi della Valbormida.
Il primo intervento è avvenuto a Cengio: un animale è scivolato all’interno di una vasca di irrigazione posta all’interno di un fondo e non era più in grado di uscire. I vigili del fuoco, quindi, lo hanno recuperato e rimesso in libertà.
Il secondo intervento è avvenuto ad Urbe: in questo caso ad avere bisogno di aiuto era un capriolo ferito in una zona boscosa. Anche in questo caso l’animale è stato recuperato e curato.