
Bergeggi. Incidente questa mattina sulla via Aurelia a Bergeggi dove un motociclista ha perso il controllo del mezzo cadendo sull’asfalto. Il centauro è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Vado Ligure e dall’automedica del 118.
Il motociclista è stato accompagnato all’ospedale San Paolo in codice giallo per gli accertamenti del caso, ma fortunatamente nella caduta ha riportato solo ferite lievi.