
Andora.”Un po’ di ordine alla rotonda dell’autostrada di Andora”. Il Comune, amministrato dal sindaco Mauro Demichelis, ha avviato interventi di sistemazione in una delle aree più importanti della città. “La zona della rotonda – spiega infatti Demichelis – è importante per i turisti che dall’autostrada raggiungono la città. Ma non sono solo quelli gli interventi programmati dall’amministrazione. Altri sono previsti nelle prossime settimane”.
Ruspe, camion e uomini avevano già sistemato marciapiedi e asfalti in altre zone della città ad esempio in via XXV Aprile, quindi in via Clavesana (con la nuova pavimentazione) e via Pertini (nuovo asfalto). Nella frazione collinare di Conna, a ponente della cittadina, completata l’asfaltatura. “In questo caso si tratta di un intervento necessario per rendere anche più sicura l’arteria verso la borgata periferica”, sottolinea il sindaco.
“Andora si rinnova con piccoli e grandi interventi sia in centro che nelle frazioni, per migliorare la viabilità e il decoro urbano – spiega ancora Mauro Demichelis – i cittadini potranno subire qualche piccolo disagio ma che sarà certamente ripagato a lavori conclusi”.