
Albenga. “Albenga città giusta, città sicura”. E’ questo il nome del progetto che sarà presentato venerdì 4 dicembre nel corso di una serata all’auditorium San Carlo.
L’evento, che ovviamente è aperto a tutti i cittadini, è promosso dal Comune di Albenga. “Sarà un’occasione di approfondimento, scambio opinioni e informazione sul tema della sicurezza” spiegano dal Comune. L’incontro inizierà alle 21 e vedrà la partecipazione del Sindaco Giorgio Cangiano, del Comandante della Polizia Municipale Gianluigi Soro, delle Forze dell’Ordine e degli amministratori comunali.