
Dego. Per il perdurare delle condizioni climatiche ed evitare eventuali sprechi il sindaco del Comune di Dego e la giunta hanno deciso di firmare un’ordinanza con la quale si vieta l’impiego dell’acqua potabile per usi non domestici.
Il provvedimento è entrato in vigore nella giornata di ieri ed è stato necessario per evitare possibili situazioni di disagio. Si cerca insomma di evitare eventuali interruzioni nella distribuzione dell’acqua potabile.
E’ vietato pertanto lavare auto, riempire piscine e irrigare giardini, parchi e orti.