
Foto di repertorio
Bergeggi. Un’ambulanza, una squadra dei vigili del fuoco, una dei tecnici del Soccorso Alpino e una della Protezione Civile. E’ stata massima la mobilitazione per soccorrere un uomo che questo pomeriggio ha accusato un malore in una zona impervia, sulle alture di Bergeggi, non lontano dal Monte Mao.
Alla fine i soccorritori sono riusciti a raggiungere il paziente con meno difficoltà del previsto e ad accompagnarlo sull’ambulanza per il trasporto in ospedale. L’uomo è stato accompagnato al San Paolo e ricoverato per una patologia cardiaca (probabilmente un principio di infarto).