Un trattamento estetico per aiutare i bambini malati: fino al 7 novembre alla Parafarmacia San Nicolò di Pietra Ligure

bianca garavaglia

Pietra Ligure. Un trattamento estetico per aiutare chi soffre. Accade anche questo a Pietra Ligure. E’ infatti in corso l’iniziativa della Parafarmacia San Nicolò a favore dell’associazione Bianca Garavaglia Onlus.

L’associazione nasce il 28 aprile 1987 e prende il nome da Bianca, bambina dolcissima, colpita all’età di 5 anni da una rara forma di neoplasia. E’ proprio Bianca, durante i mesi trascorsi all’Istituto Tumori di Milano, a disegnare il fiore verde e fucsia, diventato da subito simbolo dell’Associazione e sinonimo di speranza. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per promuovere studi scientifici e cure mediche in materia di tumori dell’età infantile nonché di aiutare e sostenere direttamente sul piano finanziario ed operativo iniziative in detto campo.

Su appuntamento e fino al 7 novembre sarà possibile usufruire di trattamenti viso, massaggi antirughe, massaggio plantare e trucco base viso da un’esperta estetista. Ogni cliente potrà fare un’offerta il cui devoluto andrà all’associazione Bianca Garavaglia Onlus che si occupa della lotta contro il cancro infantile.

Più informazioni