
Albenga. Lunedì 19 maggio, alle 11 presso la sede Coldiretti di Albenga, Coldiretti Liguria presenterà il progetto “Margherita Fai”, le margherite di Albenga per la ricerca sul cancro.
Interverranno Germano Gadina, presidente di Coldiretti Liguria, Jonas Maniaz dell’Airc, Silvano Girelli, presidente di Aicg, Associazione italiana centri giardinaggio e Adolfo Giannecchini di Fai Coldiretti.